B.P.M. – video live, sei tu il regista de i Rio!

Tre concerti, tanti filmati, un solo videoclip finale.
E i registi sarete voi: fan e pubblico.
Abbiamo deciso di coinvolgere tutte le persone che seguiranno le prossime tre date de i RIO per realizzare un videoclip dal vivo del nostro ultimo singolo Banditi Pirati e Mariachi.
Ci chiedevamo chi potesse realizzarlo per rendere al meglio l’idea dell’atmosfera e dell’energia che si respira ai nostri concerti.
La risposta, dopo esserci guardati in faccia, è stata una sola: Il pubblico, i fan, la gente che percepisce le vibrazioni da sotto il palco, che riesce a trasformare le note in emozioni.

Cosi ecco come fare:
NELLE TRE DATE DEI RIO: 26 AGOSTO LECCE, 29 AGOSTO POGGIO RUSCO (MN), 6 SETTEMBRE CHIAVICA (BO) prima DI BANDITI PIRATI E MARIACHI in ogni concerto il gruppo vi guiderà dal palco in quattro semplici mosse:

1) tirate fuori il vostro telefono o macchina fotografica e mettetele in registrazione video.
PONENDO IL TELEFONO O LA MACCHINA IN POSIZIONE ORIZZONTALE

2) quando il gruppo vi darà il via riprendetevi in volto girando l’apparecchio verso di voi, o riprendendo la location del concerto o le persone che vi stanno attorno.

3) Inizia il brano banditi pirati e mariachi e dovrete riprendere il palco e quello che succede fino alla fine.

4) fate stop e inviate il video via mail a: banditi.video@gmail.com
Tutto chiaro? Speriamo di si, perchè i protagonisti stavolta sarete voi e la buona riuscita del nostro video dipende dalle vostre mani!

Quindi largo sfogo alla creatività!

STATE ROCK!