08/06/2012: “Banditi, Pirati e Mariachi” il nuovo singolo de i RIO

Nelle ultime settimane sono state prese decisioni difficili, importanti, di quelle che ti lasciano il segno, di quelle che ti cambiano, ma che ti danno anche tanta forza e voglia di andare avanti, di fare quella cosa per cui vivi e fai vivere: la musica.

E la musica de i RIO non si ferma, Marco scende dalla giostra, io, Paddo e Bronski decidiamo di continuare a farla girare, con la carica di sempre, quella che ci contraddistingue!
Lasciando da parte la malinconia a testa bassa ci siamo tuffati anima e cuore in quello che ci viene meglio, scrivere nuove canzoni. Progettare nuovi concerti!

 

Così, per molti di voi inaspettato, arriva il singolo BANDITI, PIRATI E MARIACHI che potrete trovare su ITUNES da venerdì 8 GIUGNO! E sempre da venerdì in avanti, in rotazione su tutte le RADIO NAZIONALI!

E mentre la terra sotto i nostri piedi sembra non aver voglia di fermarsi, DOMENICA 10 GIUGNO saremo LIVE al FUORI ORARIO di Gattatico (RE), in un mega concerto per aiutare i nostri amici, vicini di casa, conterranei danneggiati o feriti, dentro e fuori dal terremoto!
Ci vediamo in giro presto, prestissimo, come sempre nei pressi di un palco!

Fabio, Paddo, Bronski.