“TERREMOSSE” dal 18 ottobre in tutte le radio.

Terremosse

Questa è la copertina di “TERREMOSSE” il nuovo singolo che abbiamo scelto per tornare nelle radio dal 18 ottobre!

L’immagine che vedete esprime a fondo il senso della canzone!

“Le radici ben salde, piantate nella terra, e il volto rivolto verso l’alto “anche quando il vento e la natura spostano gli equilibri”, su, verso il cielo, verso il sole.
La speranza e la consapevolezza eterna nel domani.
Del giorno che muore e poi rinasce!
Il ciclo della vita”.

“Terremosse” è il nome di un’organizzazione nata dopo gli eventi del 20 e 29 maggio 2012; una rete di imprese che hanno subito grossi danni a causa del terremoto e che nonostante tutto sono riuscite a continuare a produrre e a rimanere sul mercato, evitando la cassa integrazione e i licenziamenti dei propri operai.

Ci è stato chiesto di scrivere una canzone per questa organizzazione.
Ne siamo stati onorati e ne abbiamo dato chiaramente un’interpretazione personale che rappresenta il nostro modo di vedere e vivere la musica.
Così raccontiamo i fatti che abbiamo vissuto attraverso i nostri occhi, il nostro cuore e sulla nostra pelle!
In “Terremosse” raccontiamo degli emiliani, della tragedia che ha sconvolto la nostra regione e non solo, raccontiamo la storia di tutti quelli che davanti ad enormi difficoltà riescono nonostante tutto a trovare la forza di rialzarsi sempre e comunque.
Di chi, anche quando il sole è coperto, si rimbocca la maniche, affonda le mani nella terra e ne tira fuori un fiore, un sogno da realizzare.

Sarà inoltre possibile acquistare la canzone in vendita come cd singolo durante i concerti o “on line”, attraverso il nostro fan club ufficiale, il “Mariachi Hotel” alla cifra di 5€!
Dalla vendita di ogni cd 1€ sarà devoluto in beneficenza per le zone colpite dal sisma.

Grazie.

I RIO

Back to Top