Nuova scuola materna di Medolla

Rock no war

“COMPLICI” e’ una parola che quando hai una canzone in giro che si chiama “Banditi, Pirati e Mariachi” potrebbe suonare ambigua!
Ma qui’ d’ambiguo non c’e nulla!
“Consistente” e “fisicamente” sono parole che AMIAMO.
Parole che danno un peso specifico a lettere che se lasciate in ordine sparso libere di volteggiare in aria non hanno nessun significato!
Onorati di aver ricevuto questo messaggio, questo segnale di una “forte e decisa” ripartenza, per un nuovo inizio e un futuro “che ci riguarda tutti”, i RIO si fanno carico di divulgare questa “GRANDE” iniziativa attraverso le loro pagine ufficiali!

E “COMPLICI” in questo caso diventa la parola perfetta!

Buonasera, le scosse che hanno fatto tremare l’Emilia Romagna, hanno anche saputo scuotere la coscienza di ognuno di noi.
Ora ROCK NO WAR vuole portare un aiuto concreto e diretto per sconfiggere la solitudine e restituire la certezza di un futuro. Come ben sai è nostra abitudine, realizzare fisicamente i progetti che ci prendiamo a cuore e stavolta l’impegno di cui ci stiamo facendo carico è davvero “consistente”: ricostruire una Scuola Materna per il comune di Medolla (comune epicentro della scossa del 29 maggio) il cui valore è di circa € 2.000.000,00 !!!
E’ un progetto davvero impegnativo (per non dire folle) ed è per questo motivo che ti scrivo: ho assolutamente bisogno di te! In questo momento il tuo impegno concreto può fare la differenza: ti chiedo di contattare amici, imprenditori e/o sponsor che possano essere “nostri complici” in questa avventura.
Ti chiedo insomma di entrare con le mani e con il cuore a far parte di questa grande impresa nei tempi e nelle forme che sarai tu stesso a suggerirmi.
Per essere costantemente aggiornato sulle varie iniziative ti suggerisco di visitare costantemente il nostro sito (e se non sei iscritto alla mailing list puoi procedere direttamente dall’home page) Nel frattempo ti indico già i dati del c/c dedicato (che ti prego di divulgare con forza attraverso tutti i tuoi canali)

C/C n. 3842 Intestato a: Rock No War Onlus – Terremoto Emilia 2012 Banca Interprovinciale – Formigine
IBAN: IT13 Q 03395 66780 CC00 2000 3842
Aspetto tue notizie al riguardo ma ti ringrazio anticipatamente per quello che, sono certo, saprai fare.
Un abbraccio.

Giorgio Amadessi

 

Back to Top